sul PRELATO GAY DICHIARATOSI in VATICANO : VENGA NELLA NOSTRA CHIESA PRONTA AD ACCOGLIERE il SUO MINISTERO PRESBITERALE
Milano, 3 ottobre 2015
Vigilia della Festa di San Francesco di Assisi
L’Arcivescovo Primate della Chiesa Antico Cattolica in Italia con il Vescovo Ausiliare ha appreso della notizia della dichiarazione di omosessualità da parte di Monsignor Krizstof Charasma che vive la sua vita relazionale con un compagno.
A tal proposito l’Arcivescovo esprime totale e indiscussa solidarietà al Rev.mo Monsignore Charasma e al suo compagno di vita.
Mentre esprime il suo disgusto per le parole del portavoce vaticano e per l’atteggiamento della Sede Apostolica che anche questa volta continua a fare della sua omofobia con la triade di Tradizione Magistero e Sacra Scrittura un fondamento morale nel XXI secolo …
Lo stesso monsignore vaticano ha denunciato la “paranoica omofobia” che aleggia dentro il palazzo della Congregazione per la dottrina della fede , ben nota per aver fatto processare torturare e ammazzare e bruciare sul rogo gli omosessuali in gran numero nella storia dei secoli della Chiesa come “sodomiti” maledetti da Dio.
Il Vaticano non vuole proprio voltare questa pagina nefanda della sua storia…
Adesso colpisce questo suo teologo e sacerdote con le sue oppressive misure canoniche e i suoi provvedimenti disciplinari.
Noi come Chiesa Diocesana siamo pronti ad accogliere Monsignor Krizstof Charasma e mantenerlo nel suo pieno ministero presbiterale e pastorale .
Il Signore è verità è libertà, non abita menzogna e oppressione anche se rese dorate e lussuose da posizioni di ricchezza e potere umani di Chiese …
“Conoscerete la verità è la verità vi farà liberi!…” disse Gesù Cristo nostro Signore e Maestro …
Principalmente “la verità di sé stessi ” !…
+ Mons. Giovanni Climaco Mapelli
Arcivescovo
+ Mons Mario Metodio Cirigliano
Vescovo Ausiliare
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.