giovedì 19 marzo 2015

PRELATOPOLI



PRELATOPOLI : SCANDALO del MINISTRO di COMUNIONE e LIBERAZIONE : ADESSO BASTA! IL PAPA DOVREBBE CHIEDERE LE DIMISSIONI di DUE CARDINALI e DUE VESCOVI di CL : ANGELO SCOLA e CARLO CAFFARRA e LUIGI NEGRI e MASSIMO CAMISASCA! SAPEVANO TUTTO di QUESTA CRICCA del MALAFFARE e NON HANNO MOSSO un DITO o FATTO UNA DENUNCIA!.. MA CHE RAZZA di CARDINALI e VESCOVI SONO?! DATO CHE NON SI DIMETTONO LORO , perchè SI DIMOSTRANO SENZA PUDORE, LI DIMETTA LUI il PAPA!

PRELATOPOLI
moralisti sul sesso e spregiudicati nei soldi
proprio come i FARISEI del tempo di CRISTO …
SCANDALI A CATENA
dietro ci sono le faccie stranite dei Cardinali Angelo Scola e Carlo Caffarra e deiVescovi Luigi Negri e Massimo Camisasca: tutti prelatoni  che hanno fatto carriera grazie a Comunione e Liberazione e a tutti i loro appoggi in Vaticano  …
Alcuni di loro hanno sistemato bene parenti e amici  ( vedi notizia in basso ) …
Coinvolto anche l’Arcivescovo FRANCESCO GIOIA che vive in Vaticano e che ha sistemato un suo nipote attraverso questa stessa cricca legata al Ministro Lupi  …
Angelo-Scolamaurizio-lupicaffarra carloAnegri luigi
 camisasca angelo
( in ordine da sinistra : ANGELO SCOLA cardinale a Milano, MAURIZIO LUPI Ministro, CARLO CAFFARRA cardinale a Bologna, LUIGI NEGRI arcivescovo a Ferrara e MASSIMO CAMISASCA vescovo a Reggio Emilia ,  la potente Lobby clericale ciellina in Italia  che proteggeva con il suo “carisma” episcopale questa specie di gran Chiesa degli affari : spregiudicatezza con i soldi e dottrina ferraea sulla morale sessuale, proprio come i Farisei del tempo di CRISTO …)
Ancora Comunione e Liberazione con il suo potente Ministro Maurizio Lupi al vertice del Ministero delle Infrastrutture, cioè l’ex Ministero dei Lavori Pubblici, che sovrintende a tutte le opere pubbliche in Italia, da sempre centro e fulcro propulsore di ogni tangente, mercanteggio, affarismo di sottobanco, con collusioni mafiose, gare di appalto pilotate e concorsi farsa…
E’ ORA CHE IL PAPA FRANCESCO AGISCA SU QUEI CARDINALI e VESCOVI che erano I MENTORI di QUESTO POTERE FILO MAFIOSO NELLA CHIESA…
Già denunciato più volte dal Cardinale Carlo Maria Martini a Milano negli scorsi anni…
UN IMPERO TREMENDO DEl MALAFFARE ….
ADESSO è NELL’OCCHIO DEL CICLONE QUEL GENTILUOMO DI MAURIZIO LUPI , GIA’ ASSESSORE AL COMUNE DI MILANO E GIA’ INDAGATO A SUO TEMPO ED OGGI RIFERIMENTO DEL MOVIMENTO DI CL, DOPO CHE FORMIGONI STA PURE LUI INGUAIATO CON I PROCESSI AL TRIBUNALE DI MILANO E CON OLTRE 54 MILIONI DI EURO CONFISCATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA…
IL PAPA NELL’ULTIMO SUI INCONTRO CON GLI 80 MILA CIELLINI A PIAZZA SAN PIETRO PER IL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL FONDATORE DON LUIGI GIUSSANI , HA DATO ALCUNE SCUDISCIATE ALLO STESSO GRUPPO ECCLESIALE CHE INVECE GLI ULTIMI DUE PAPI CON UNA MIOPIA INCREDIBILE AVEVANO PORTATO AI VERTICI DELLA FINANZA CATTOLICA E DELL’IMPRENDITORIA CON APPOGGI E CON ENTRATURE ANCHE NELLA BANCA DELLO IOR ….
ERA TUTTO UN PULLULARE DI ENTI E SOTTO ENTI CON LE MANI OVUNQUE NELLA SANITA’ E NEI SETTORI DEI SERVIZI SCOLASTICI E IN GENERE, CON APPOGGI IN TUTTE LE BANCHE CHE CONTANO E NEI GIORNALI PIU’ IN VISTA….
Una sorta di Massoneria cattolica infiltrata  ovunque che promuoveva e facerva assurgere a incarichi in qualunque settore, simile all’Opus Dei più diffusa all’estero e in America Latina…
IL PAPA FRANCESCO SE VUOLE “PURIFICARE” QUESTA CHIESA dalla SUA “SPORCIZIA” come DISSE PROPRIO 10 anni fa lo stesso CARDINALE RATZINGER alla VIGILIA della MORTE di PAPA WOJTYLA, DURANTE LA VIA CRUCIS dell’ANNO 2005 al COLOSSEO, DEVE COMINCIARE A CHIEDERE UN PASSO INDIETRO CHIARO E DECISO A DUE CARDINALI che SAPEVANO QUALE TIPO DI MALAFFARE IMPERAVA IN CL e NON HANNO MAI DENUNCIATO NIENTE: I CARDINALI ANGELO SCOLA ( già tirato in ballo per un milione di euro di non si sa quale provenienza,  ricevuti dal Sindaco Orsoni  di Venezia per l’opera del MOSE ) e CARLO CAFFARRA, il primo Arcivescovo di Milano ( messo qui proprio da Papa Ratzinger )  e l’altro Arcivescovo di Bologna ( che è succeduto a un altro  simpatizzante ciellino il cardinale milanese GIACOMO BIFFI ) .
UNA RETE DIFFUSA di APPOGGI e FAVORI ….
Inoltre vi sono due Vescovi legati a CL che sono un programma di Chiesa ipocrita a non finire : mons. LUIGI NEGRI e mons. ANGELO CAMISASCA ( il cui nipote è alto Dirigente nella Regione Lombardia del ciellino gay con voto di castità ROBERTO FORMIGONI )  … entrambi legati a doppio filo a questa Associazione laicale che ha gettato l’intera Chiesa Cattolica nel disdoro, nell’onta e nel fango …
SONO STATI VESCOVI e CARDINALI COME GUIDE CIECHE DI CUI PARLA IL VANGELO CON TONI MOLTO DURI e PERENTORI, che HANNO MINATO LA FEDE e la FIDUCIA di MOLTI…
AFFARI E SOLDI, FEDE E INTEGRALISMO FARISAICO : tutti gli ingredienti di questo tipo di CHIESA nella CHIESA…
IL PAPA AGISCA, SE TROVA IL CORAGGIO di FARLO : per il BENE della CHIESA TUTTA e del VANGELO di CRISTO in ITALIA sua SEDE di PRIMATE nazionale .
                                            timbro-centro-studi-teologici 
CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO
+ Giovanni Climaco MAPELLI
  Arcivescovo
Milano, 19 marzo 2015 – Festa di San Giuseppe, sposo umile e onesto di Maria madre di Gesù
( p.s. IL NIPOTE del VESCOVO ANGELO CAMISASCA SISTEMATO IN REGIONE, a Capo del PERSONALE : http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/23/formigoni-benedice-nuovo-vescovo-di-reggio-citta-di-dossetti/423896/ )

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.